Aggiornamento - Samsung Galaxy A5 2017 - Adesso ci siamo

È passato quasi un mese da quando ho con me il Samsung Galaxy A5 2017 (qui la recensione).


Il telefono mi aveva colpito positivamente, collocandosi quasi subito tra i miei prodotti di fascia media preferiti.

A dire il vero, l'ho usato per un bel po'come telefono principale e devo dire che non mi ha mai deluso.
Gli unici difetti che aveva erano: il sensore di impronte digitali poco preciso e lento e (se difetto si può chiamare) era fermo ad Android 6.0 Marshmallow.

Nell'ultima settimana è arrivato l'aggiornamento a Nougat finalmente e ragazzi, posso dirvi con tutta franchezza che questo aggiornamento ha non solo migliorato il software, già fluido e stabile di suo, ma anche risolto il problema del sensore d'impronte digitali, che ora non sbaglia un colpo (seppur non sia ancora fra i più veloci sul mercato) e aumentato di molto l'autonomia.


Oltre alla fluidità generale migliorata quindi, e al software più completo ricco e stabile, c'è stato anche un ennesimo calo di prezzo per il terminale che ora non si fatica a trovare per circa 260-70 euro. Tutti questi fattori, più le feature (prime fra tutte il bellissimo schermo S-AMOLED e l'impermeabilità) già elencate nella recensione mi portano a considerarlo ora un best buy assoluto per chi vuole uno smartphone che sia stabile, versatile, veloce e funzionale e che non costi troppo. È davvero un ottimo prodotto, e con questo aggiornamento software, Samsung ha fatto centro e ha risolto tutti i problemi che prima poteva avere.

Foto scattate da A5 2017 dopo l'aggiornamento:





Correte ad acquistare l'A5 2017 se cercate uno smartphone concreto e ad un prezzo più che accessibile!

Stay Tuned!

E ricorda lettore: il blog è ancora piccolo... Perché non condividi questo articolo e commenti con la tua opinione a riguardo ? In questo modo mi aiuterai a rendere l'esperienza generale migliore per tutti!

Commenti