Motorola: il ritorno di un brand iconico con Moto Z2 Play


L'altroieri, 5 Luglio 2017 - Motorola è tornata in Italia con il suo nuovo Moto Z2 Play e i nuovi Moto Mods per arricchire la linea di smartphone e accessori che sfidano lo status quo e offrono alle persone dispositivi sempre più innovativi.

Il nuovo Moto Z2 Play si unisce all'ampia gamma di prodotti, che comprende sia dispositivi entry-level, sia di media fascia, sia Premium, come questo Z2 Play, per garantire sempre la soluzione ideale a ognuno.

Con l'obiettivo di tornare a essere uno dei principali produttori di smartphone al mondo Motorola sta espandendo la famiglia Moto Z e l'ecosistema Moto Mods, che hanno portato il concetto di modularità su un altro livello,trasformando lo smartphone: Moto Z2 Play sarà infatti disponibile entro la metà di questo mese insieme alla nuova serie di Moto Mods: JBL SoundBoost 2, Moto TurboPowerPack, Moto Style Shell with Wireless Charging e Moto GamePad


La straordinaria capacità di arricchire le funzionalità del telefono permette alle persone di modificare lo smartphone con un solo click: per esempio, Gamepad Moto Mod rende qualsiasi Moto Z una vera e propria console palmare per videogiochi.


Moto Z2 Play è ancora più sottile, leggero e veloce del suo predecessore:
Grazie a questo design e questa nuova potenza offre tutte le funzionalità e le comodità di uno smartphone completo ed avanzato con la possibilità di  viviere ulteriori esperienze grazie ai Moto Mods. Moto Z2 Play ha un design basato su una scocca unibody che non è solo bello da vedere ma anche resistente all'usura. Il display è un super AMOLED FHD da 5.5" e restituisce dettagli nitidi in qualsiasi angolo di visione. La batteria garantisce un'autonomia di 30h e il processore, octa-core da 2.2GHz permette di arrivare infondo alla giornata senza problemi.
La fotocamera frontale da 5MP presenta un doppio flash LED per selfie sempre perfetti, sia in condizioni di luce che in condizioni di scarsa illuminasione.


Moto Z2 Play offre anche eccezionali esperienze d'uso: le "Moto Experiences".
Il sensore d'impronte digitali è stato riprogettato, rendendo possibile l'attivazione di One Button Nav per spostarsi rapidamente solo con il tasto home tra le diverse schermate.
Basta uno swipe a destra o a sinistra per rispettivamente accedere alle app recenti o tornare indietro, e un tap permette di tornare alla home. Senza tasti a schermo sarà possibile godere a pieno dello schermo del terminale.

Moto Z2 Play sarà disponibile entro metà luglio, nei colori Lunar Grey e Fine Gold, ad un prezzo consigliato al pubblico di 499,99€.
Ci saranno anche attività promozionali legate ai Moto Mods per avvicinare le persone a nuove esperienze multimediali e far scoprire le immense possibilità offerte da questo smartphone.


Speriamo di poter presto provare questo splendido terminale per darvi un parere
Stay Tuned!!

Fonte: CS

Commenti