LG presenta i nuovi LG OLED TV

L'era della tecnologia OLED è entrata finalmente nel vivo ed LG che con i suoi TV ne è stata pioniera, è anche questa volta protagonista: Dopo l'ottima chiusura del 2016 con ben 32 mila televisori venduti, il successo degli LG OLED TV continua.


Oggi LG ha presentato la nuova collezione di OLED TV 2017.
Neri perfetti, colori perfetti con una luminosità maggiorata del 25% grazie ai pannelli di nuova generazione e sistema audio Dolby Atmos®. Tutto questo unito a uno schermo 4K ultra sottile e a uno stile raffinato e unico.

Tutti gli OLED TV 2017 sono caratterizzati da pannelli OLED di ultimissima generazione, che garantiscono una più forte luminosità e colori incredibilmente realistici e naturali, per una qualità senza pari.

Anche la sezione audio è all'avanguardia: grazie al sistema Dolby Atmos® il suono viene diffuso nell'ambiente in modo tridimensionale direzionandolo in armonia col flusso delle immagini.
Insomma, una completa immersione sia dal punto di vista visivo che sonoro.

Tutti i nuovi TV LG OLED sono compatibili con tutti i formati HDR: Supportano sia HDR Dolby Vision™ che HDR 10 e HLG, offrendo il massimo da ogni trasmissione in 4K

LG offre una gamma completa con i modelli W7V(77" e 65"), E7V,C7V e B7V (65" e 55")


Il pluripremiato LG SIGNATURE OLED TV W7V con il nuovo display Picture-on-Wall(appendibile con supporti magnetici e dallo spessore di solo 2,57mm) rappresenta la rivoluzione del mondo LG OLED TV.
Tutti i modelli saranno in vendita a partire da settembre 2017

Stay tuned!                                                                                                                     Fonte: CS LG

Commenti