Durante la conferenza di ieri, 27 giugno 2017 a Berlino, Honor ha presentato il suo nuovo top di gamma: Honor 9
Honor, come sempre, vuole soddisfare le esigenze dei più giovani vendendo smartphone con elevate prestazioni, qualità ed esperienza d'uso ad un prezzo abbordabile.
Honor 9 si propone, come il modello precedente, Honor 8, con un pannello posteriore elegante in vetro curvo 3D, doppia fotocamera posteriore e il processore Huawei Kirin 960 per elevate prestazioni con tutti i giochi e le applicazioni.
Eva Wimmers, Presidente di Honor Western Europe dichiara: "Con l'arrivo di Honor 9 portiamo la nostra eccellenza nella creazione di smartphone ad alto livello".
Il corpo di Honor 9 è non solo elegante, ma anche ultra-sottile, con un vetro posteriore che riflette la luce naturale e crea un effetto simile a un'aurora boreale e un pannello anteriore, curvato in 2.5D.
I bordi del dispositivo sono in metallo e il sensore d'impronta digitale è posto sotto lo schermo da 5,15 pollici.
Honor 9 è disponibile nelle colorazioni Sapphire Blue come quello che vedete nella foto principale dell'articolo, e in colorazione Glacier Grey e Midnight Black.
La nuova dual camera di Honor 9 presenta notevoli miglioramenti rispetto a quella di Honor 8 con nuove funzionalità:
- Pixel binning : che consente di scattare foto in condizioni di scarsa illuminazione con una qualità superiore allo standard della generazione precedente
- Modalità ritratto presente anche sui modelli P10 e P10 Plus di casa Huawei che rende possibile realizzare ritratti molto più espressivi con la fotocamera frontale o posteriore, con o senza effetto bokeh
- Moving Pictures una modalità di scatto che vediamo per la prima volta su Android, che consente di scattare foto fino 1-2 secondi prima e dopo lo scatto, catturando la foto con o senza suono per creare una sorta di gif, simile all'apprezzatissima funzione Live Photos presente sui più recenti dispositivi di casa Apple
- 3D Panorama: le foto scattate con la modalità panoramica di Honor 9, realizzata in collaborazione con FYUSE, potranno essere acquisite catturando oggetti, scene e selfie in 3D
Oltre a un bellissimo design, Honor 9 presenta anche una grande potenza di calcolo, grazie ad Android 7.0 supportato dal processore Huawei Kirin 960 e 4 o 6 GB di RAM. Grande spazio anche alla multimedialità grazie a Huawei Histen 3D , una nuova tecnologia audio ultra-wide progettata da Huawei.
Ecco la scheda tecnica del dispositivo:
- Display 5.15" FHD
- Processore Huawei Kirin 960 Octa-Core (4 x 2,4GHz + 4 x 1,8 GHz)
- RAM: 4/6 GB
- ROM: 64GB espandibili con micro SD fino a 256GB
- Dual Camera 12 MP RGB + 20 MP B/W Con Zoom Ibrido 2x
- Fotocamera frontale da 8 MPX
- WiFi Dual Band
- Bluetooth 4.2, NFC
- Porta infrarossi
- Sensore di impronte digitali frontale
- USB Type-C con supporto a OTG
- Batteria da 3200 mAh con supporto al Fast Charge
- Android 7.0 Nougat con EMUI 5.1
- Dual sim ibrido (2 sim o 1 sim + microSD
Honor 9 è disponibile all'acquisto su vMall seguendo questo link al prezzo consigliato al pubblico di 449€.
Nelle prossime settimane sarà disponibile anche la versione con 6GB di RAM.
Honor inoltre pensa anche agli utenti e chi acquisterà Honor 9 entro al 26 luglio in Italia registrandosi a questo indirizzo inserendo il proprio codice IMEI riceveranno un bonifico di 50€ sul loro conto bancario!
E voi cosa pensate del nuovo top di gamma di casa Honor?
Stay tuned!
Fonte: CS UFFICIALE
Commenti
Posta un commento
E ricorda! Se l'articolo ti è piaciuto, oppure c'è qualcosa su cui non ti trovi d'accordo, commenta qui!