Nuovi render di Xiaomi Mi Note 3


I rumor attorno a questo dispositivo non si fermano, questa volta tocca a dei presunti render di come potrebbe presentarsi il nuovo top di gamma Xiaomi

Come possiamo vedere dall'immagine, il dispositivo presenta un tasto fisico nella parte frontale, probabilmente con lettore d'impronte digitali integrato, uno schermo dual-edge, e una doppia fotocamera posteriore simile a quella di Xiaomi Mi 6.


Seconto quanto trapelato fin ora, inoltre Xiaomi Mi Note 3 potrebbe avere un display da 5,7", e montare uno Snapdragon 835 octa-core supportato da 6GB di RAM e 128 di memoria interna.

Inoltre, sempre secondo le speculazioni, uscirà con una batteria da 4000 mAh e già la tanto discussa MIUI 9 . il cui rilascio è sempre più vicino.
Secondo voi, sarà così? E se lo fosse vi piacerebbe?

Stay tuned!

Gearbest Xiaomi Mi5s 4G Smartphone
Xiaomi Mi5s 4G Smartphone only €230.60


Commenti